(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

VINCE IL MIO PDL

« Older   Newer »
  Share  
°MoNeLLo°
view post Posted on 15/4/2008, 20:30




CITAZIONE (Forbidden Lover @ 15/4/2008, 21:24)
CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 15/4/2008, 20:41)
Il primo consiglio dei Ministri sarà a Napoli.

Silvio, leva la Monnezza dove c è e ti adorerò!!!

vi immaginate una cosa del genere?

(IMG:http://i31.tinypic.com/2zzq4bt.jpg)

X°°°°D

ODDIO :lol: :lol: :lol: :lol: LASSU' SI CREDONO TUTTI INTELLIGENTI E POI GUARDANO STORTI QUELLI DEL SUD...OVVIAMENTE NON BISOGNA GENERALIZZARE MA LA MAGGIOR PARTE SONO COSI'...INTANTO POI QUANDO VOGLIONO IL SOLE E IL MARE CHE DA LORO O NON C'E' O FA CAGARE VENGONO QUAGGIU' -_-

Sinceramente io passo qualche tempo al nord e non ho mai assistito a situazioni scomode nei miei confronti.. però ovviamente è innegabile dire che non esistino persone che generalizzano e che hanno pregiudizi.. però personalmente non mi è mai capitato.. poi sono portato a vedere del buono in tutto.. e quindi VIVA I CITTADINI DEL MONDOOOOOOOOO

oggi non sto bene X°°°D
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 15/4/2008, 20:40




Bossi a me fa piangere... Bhé se vai a Milano (e avvisa un po' prima >_> ) difficilmente han da ridire sulla gente, salvo i personaggi particolarmente gretti.

Ma nei paesi e nei borghi più piccoli i "forestieri" O__O - non scherzo in dialetto li chiamano anche furestee- non son visti benissimo da parecchie persone... XD

BAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 15/4/2008, 20:47




Bhuhauhahuhauha furesteeeeeeeeeeee ahaha l ho sentita sta parola..
 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 15/4/2008, 20:51




ANCHE DA ME SI DICE FORESTIERI XD
 
Top
°MoNeLLa°
view post Posted on 16/4/2008, 11:52




CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 15/4/2008, 21:09)
CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 15/4/2008, 20:41)
Il primo consiglio dei Ministri sarà a Napoli.

Silvio, leva la Monnezza dove c è e ti adorerò!!!

Ve lo auguro :woot:
E che cos'è quell'Italia divisa, dannato! :huh: ^_^ Già ci pensa la Lega a 'ste cazzate, non mettertici anche tu. :P

...E Quoto Lia.
:D

grazie caro! ^_^
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 16/4/2008, 19:17




^_^

----
Ecco... Ora al TG5 stan facendo vedere un paesino in cui metà dei voti sono andati alla lega...
E' vicinissimo al mio paese... Che CC
 
Top
tossicodipendente!
view post Posted on 19/4/2008, 15:18




SILVIO 4EVER!
 
Top
Lord Malekith86
view post Posted on 31/5/2008, 09:20




Dai tg mi sembra che dopo un attimo che il nuovo governo ha preso potere, la situazione dei rifiuti in Campania stia già iniziando a smuoversi...
Certo che probabilmente molti sono atti di leccaculismo XD da parte dei tg....però...


Qui di napoletani e affini XD siam pieni, quindi dite la vostra, e teneteci aggiornati sugli sviluppi.

Dai si potrebbe usare il topic (o crearne uno nuovo) per parlare attivamente delle iniziative politiche, nuove leggi ecc.
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 31/5/2008, 12:13




Credo che sia vero.. ma dove sto io non ci sono mai stati i rifiuti.. Però da quello che sento dicono che si stiano liberando
 
Top
zoiberg_83
view post Posted on 31/5/2008, 13:00




La situazione in molti comuni dell'interland napoletano resta critica...il mio paese alterna periodi di mancanza di spazzatura a periodi in cui siamo pieni :)
Intanto è arrivata l'idoneità della cava di chiaiano, sito individuato come discarica da utilizzare..gli animi restano tesi e mi sa che non sarà facile gestire la rabbia degli abitanti del luogo :( Quel posto lo conosco, ed effettivamente sorge quasi vicino al centro...quindi è comprensibile il disaccordo dei cittadini...però in qualche modo bisogna pur iniziare...questo sarà un anno e mezzo sicuramente difficile dove l'impegno, oltre che dalle autorità specializzate, deve arrivare anche da noi :)
 
Top
°°Alby-berto°°
view post Posted on 31/5/2008, 13:04




mi sembra di aver sentito ke ne devono portare altra a cagliari....
 
Top
°MoNeLLo°
view post Posted on 31/5/2008, 13:06




Entro la fine del mese il sindaco di Napoli deve trovare un sito dove far sorgere il termovalorizzatore solo per la città di Napoli. Per la provincia sta per entrare in funzione quello ultramoderno di Acerra, è un termovalorizzatore che nemmeno in Germania esiste.. -_- e mank s movn
 
Top
zoiberg_83
view post Posted on 31/5/2008, 13:15




CITAZIONE (°MoNeLLo° @ 31/5/2008, 14:06)
Entro la fine del mese il sindaco di Napoli deve trovare un sito dove far sorgere il termovalorizzatore solo per la città di Napoli. Per la provincia sta per entrare in funzione quello ultramoderno di Acerra, è un termovalorizzatore che nemmeno in Germania esiste.. -_- e mank s movn

LO COSTRUIREI SOTTO LA CASA DI BASSOLINO...HAHAHAHAH :lol:
CMQ OLTRE A QUELLO DI ACERRA SONO PREVISTI ALTRI TRE IMPIANTI (TRA CUI QUELLO DI NAPOLI) DA DOVER TERMINARE, E NON VORREI SBAGLIARMI, ENTRO TRE ANNI :)
ANCHE SULLA QUESTIONE "TERMOVALORIZZATORI" BISOGNEREBBE EDUCARE LA GENTE...MOLTI PENSANO CHE SIANO ULTERIORE FATTORE DI INQUINAMENTO, NON SAPENDO INVECE QUANTO SI POTREBBE GUADAGNARE DA UN PUNTO DI VISTA DI "RISPARMI"..METTI L'ENERGIA AD ESEMPIO :)
 
Top
zoiberg_83
view post Posted on 31/5/2008, 14:39




CITAZIONE (itsmeb!tch @ 31/5/2008, 15:26)
oddio ma cm fate a dire w silvio!!! lo so ke nn centra...ma credo ke brit nn sarebbe orgogliosa dei suoi fan se sapesse ke la metà di loro è razzista, visto ke nn credo ke lei lo sia...cmq ognuno ha le sue idee...io nn ho votato x nessuno e nn sn ne di dx ke si sx...ma credo ke berlusconi bossi e co. nn siano molto intelligenti...ah se volete saperlo il mio migliore amico è del MAROCCO...oddio uno smarokkino!!! :lol:

SECONDO ME, SE STAVI ZITTO, FACEVI UNA BELLA FIGURA ^_^
 
Top
62 replies since 14/4/2008, 21:38   521 views
  Share