(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

Problema con Flash Player

« Older   Newer »
  Share  
Forbidden Lover
view post Posted on 21/7/2009, 14:20




Oggi dovevo vedere un video su youtube e non ho potuto visualizzarlo perchè è uscita questa frase:

"Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente."

E' strano perchè ho scaricato l'ultima versione di Flash Player...Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie ^_^
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 21/7/2009, 14:23




Di solito quando lo fa a me basta che reinstalli Flask Player e mi rifunziona subito. Non so se hai provato a reistallarlo oppure no.

 
Top
zerofobia92
view post Posted on 21/7/2009, 18:18




prova a installare di nuovo l'ultima versione di flash player ;)
 
Top
slaveboi
view post Posted on 21/7/2009, 18:38




Anke a me ogni tanto lo fa -_-
cmq cm hanno detto gli altri prova a installarlo d nuovo oppure esci da firefox/ie e rientra...
 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 21/7/2009, 20:01




Ho scaricato Firefox...e mi succede questo: se vado su youtube con Internet Explorer mi da sempre quel problema,se invece ci vado con Firefox si vede tutto bene!Booo
 
Top
slaveboi
view post Posted on 21/7/2009, 20:43




CITAZIONE (Forbidden Lover @ 21/7/2009, 21:01)
Ho scaricato Firefox...e mi succede questo: se vado su youtube con Internet Explorer mi da sempre quel problema,se invece ci vado con Firefox si vede tutto bene!Booo

sì xkè ci sn 2 versioni di flash player,una x internet expl e una x firefox e mac m sa...na cosa del genere...
prova a vedere qui x internet expl ;)
http://get.adobe.com/it/flashplayer/otherversions/
 
Top
Forbidden Lover
view post Posted on 22/7/2009, 09:48




Risolto... grazieee =)
 
Top
6 replies since 21/7/2009, 14:20   70 views
  Share